Canne da pesca

Il Dynano-tex è un tessuto di carbonio alto modulo con sistema di spreading per rinforzo unidirezionale senza trama. Il carbonio viene trattato e sovrapposto in maniera completamente diversa rispetto alle lavorazioni tradizionali. I tessuti di carbonio sono monodirezionali con inserti trasversali che ne aumentano la robustezza senza incidere sul peso ed elasticità del fusto. Con questo sistema il fusto è un tubo cilindrico senza spira di una robustezza e leggerezza unica, con notevoli vantaggi sul montaggio di anelli o carrucole ma ancor più importante l’azione non è vincolata dalla trazione delle grosse prede perché sarà esattamente uguale in qualsiasi situazione di torsione sia verticale che laterale/trasversale semplificando estremamente l’azione dell’angler specialmente se stiamo affrontando delle competizioni dove il tempo di recupero della preda riveste un ruolo importantissimo sul punteggio finale. Con l’avvento dei trecciati non avendo spira è l’ideale per il montaggio acido sia nel drifting che nel trolling.

Abbiamo dedicato particolare attenzione nella verniciatura e montaggio dei fusti con materiali di primissima qualità. Abbiamo inoltre sviluppato una serie di colorazioni ed una verniciatura esclusiva che ricopre la canna inglobando le legature, conferendo un effetto estetico straordinario irrobustendo il fusto da eventuali colpi accidentali, mantenendo nel medesimo tempo l’elasticità e la leggerezza che contraddistinguono le nostre canne.

Tutti i fusti Key West Rods sono coperti da garanzia a vita; frutto di trent’ anni d’esperienza nella progettazione di canne da big game e trolling e a riprova dell’estrema fiducia che abbiamo riposto in questo materiale di ultima generazione.

Scheda tecnica:

Materiale: Dynano-tex

Lunghezza fusto montato:127cm

Lunghezza totale con manico dritto/curvo: 170cm

Peso fusto montato senza manico: 325gr

Peso totale con manico: 680gr

Montaggio:

Carrucole Zline Alluminio/Titanio/Cuscinetti Ceramici